Contattaci

Spettacoli

Wonder Woman 1984: il teaser poster e la data d’uscita

Arriva il primo vero sguardo a Wonder Woman 1984, con il teaser poster appena rilasciato. Gal Gadot tornerà nei panni di Diana Prince nel 2020.

Pubblicato

il

wonder woman qui

Wonder Woman si mostra nel primo teaser poster del nuovo lungometraggio a lei dedicato, Wonder Woman 1984, e il risultato è spettacolare.

Nonostante molti dettagli, tra i quali la trama, siano ancora segretissimi, iniziano ad arrivare i primi indizi sul ritorno dell’attrice Gal Gadot nei panni di Diana Prince.

Dopo il leak del banner pubblicitario, apparso in rete qualche giorno fa, ecco che finalmente arriva il primo teaser poster ufficiale.

wonder woman qui

il primo teaser poster (foto dal web, credits: everyeye.it)

 

Ci ritroviamo di fronte una Diana psichedelica, immersa nei colori e vestita d’oro. Un’immagine sicuramente d’impatto, molto in linea con gli anni ’80 nei quali il nuovo film sarà ambientato.

Ancora una volta sotto la guida della regista Patty Jenkins, questo Wonder Woman 1984 sembra già avere un tono diverso rispetto alla prima avventura dell’amazzone di Temyschira, e la stessa Jenkins ha tenuto a sottolineare che quel 1984 nel titolo sarà di fondamentale importanza.

Quel che sappiamo fino ad ora è che al fianco di Gal Gadot tornerà a recitare Chris Pine nei panni di Steve Travor, anche se non sappiamo in quali circostanze.

wonder woman qui

il banner apparso su internet(foto dal web, credits: Cinematographe.it)

Il personaggio infatti è morto eroicamente alla fine del primo film, e sono ancora aperte le ipotesi che implicano il suo ritorno.

L’attesa però è riposta in particolar modo nel ruolo affidato a Kristen Wiig. La Dottoressa Barbara Ann Minerva ed il suo alter ego, Cheeta, antagonista iconica di Wonder Woman, saranno infatti il villain principale del film.

A completare la rosa del cast Pedro Pascal, Robin Wright, Ravi Patel, Gabriella WildeConnie Nielsen.

Con il primo poster è anche arrivata la data d’uscita: dopo un rinvio voluto dalla stessa regista, Wonder Woman 1984 uscirà il 5 giugno del 2020.

Abbiamo ancora un anno davanti a noi, ma con le premesse già in campo ed un primo film dal grande e meritato successo alle spalle, siamo certi che l’attesa sarà ripagata.