Contattaci

Motori

Vallelunga, weekend duro ma redditizio per la Bestlap nel campionato Italiano Sport Prototipi

A Vallelunga la Bestlap raccoglie il secondo posto di Lorenzo Pegoraro ed il secondo posto nella classifica Master di Maurizio Pitorri

Pubblicato

il

Vallelunga, Bestlap

Si è concluso con il secondo posto assoluto di Lorenzo Pegoraro ed il secondo posto nella classifica Master di Maurizio Pitorri un lungo fine settimana iniziato da giovedì, dove Lorenzo faceva segnare il miglior crono della giornata nei test collettivi. Poi il venerdì le due vetture iniziano ad accusare vari problemi che non hanno permesso ai piloti di esprimersi al meglio, tanto che nelle qualifiche i nostri portacolori hanno perso posizioni. Pegoraro al quinto posto e Pitorri ultimo.

Tutta la squadra si è raccolta intorno ai piloti, ascoltando le problematiche evidenziate dagli stessi dopo Gara 1. Insieme hanno lavorato duro, non lasciando niente al caso e sotto la guida dell’ingegner Polozzi, il colpo di reni ha prodotto la seconda posizione assoluta di Pegoraro che lo proietta al secondo posto in Campionato ancora in lotta per la vittoria finale. Il secondo posto nei Master per Pitorri lo conferma in testa al Campionato Coppa Master.

Ufficio Stampa
BestLap