Contattaci

Spettacoli

Stranger Things, Netflix pubblica l’ultimo trailer

Netflix ci regala l’ultimo trailer di Stranger Things a due settimane dalla messa in onda della terza stagione, regalando scene cariche d’azione.

Pubblicato

il

Stranger qui

Stranger Things è ormai alle porte, e l’impazienza per questa terza stagione inizia a farsi sentire.

La cara Netflix questo lo sa benissimo, e tanto per aggiungere benzina sul fuoco, ha recentemente pubblicato un nuovo trailer, pieno di scene inedite e tanta adrenalina. 

Sembra che la minaccia del Sottosopra non sia affatto terminata, nonostante i nostri eroi fossero convinti di aver sigillato il collegamento tra le due dimensioni, ed ora il Mind Flayer è pronto ad ottenere la sua vendetta.

A farne le spese questa volta sembra che non sarà solo il povero Will, ormai brutalizzato dal mostro per due stagioni, ma anche il bagnino Billy, personaggio introdotto nella scorsa stagione.

Gli eventi di questa terza stagione di Stranger Things è stato confermato che avverranno intorno al periodo dei festeggiamenti del 4 luglio (data nella quale la stagione debutterà su Netflix), e da ciò che si può vedere dal nuovo trailer, ci sarà ben poco da essere allegri.

Eleven e Mike con i loro amici si troveranno nuovamente ad affrontare una minaccia, ormai non più sconosciuta, ma che si rivelerà decisamente più grande di loro.

A dare sostegno ci sarà ancora una volta il fronte adulto, con la mamma di Will, interpretata da Wynona Rider, e lo sceriffo Hopper (David Harbour), insieme a Nancy, Jonathan, e Steve, eletto mamma dell’anno dopo gli eventi della scorsa stagione.

Non mancheranno tuttavia le new entry nella rosa del cast, tra cui l’annunciata spia russa ed alcuni funzionari del governo, che sembreranno portare nuovi esperimenti in una Hawking già ampiamente vessata da eventi paranormali.

Non ci resta che resistere queste ultime due settimane e sperare che il 4 luglio ci porti la nuova stagione di Stranger Things il più presto possibile.