Contattaci

Motori

Monza, BestLap nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint con due Ferrari 488 Challenge evo

La BestLap  schiera due Ferrari 488 Challenge evo, con Maurizio Pitorri – Gianluigi Simonelli e Giammarco Marzialetti – Giorgio Tibaldo

Pubblicato

il

Ferrari 488 Challenge evo

La BestLap  con licenza concorrente schiererà due Ferrari 488 Challenge evo nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, con gli l’equipaggi Maurizio Pitorri – Gianluigi Simonelli e Giammarco MarzialettiGiorgio Tibaldo, a partire dal primo appuntamento sul circuito di Monza nel weekend 22/24 aprile.

Con licenza scuderia schiererà la  Lamborghini Huracan con a bordo  i piloti Lorenzo Pegoraro e Gianluca Carboni .

Il weekend prevede dal venerdì 22 aprile, 2 sessioni di prove libere, mentre sabato 23 aprile, dalle ore 11.20, le due qualifiche con gara 1, alle ore 18.05 e gara 2, domenica 24 aprile alle ore 15.15.

Vi informiamo che l’ingresso per le gare sarà ammesso al pubblico esclusivamente in Tribuna e in alcune zone del paddock. Tutti gli spettatori dovranno essere in possesso di green pass.

Le due gare di Monza  delle serie Sprint che  si disputeranno sabato alle ore 18.05 (gara-1) e domenica alle ore 15.15 (gara-2) saranno trasmesse in diretta su ACISPORT TV (SKY 228) e in streaming su tutte le piattaforme del campionato (sito, Facebook e YuoTube).

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured