Qui Italia

Il meglio del made in Italy

Monza, BestLap nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint con due Ferrari 488 Challenge evo

Ferrari 488 Challenge evo

Ferrari 488 Challenge evo

La BestLap  schiera due Ferrari 488 Challenge evo, con Maurizio Pitorri - Gianluigi Simonelli e Giammarco Marzialetti - Giorgio Tibaldo

La BestLap  con licenza concorrente schiererà due Ferrari 488 Challenge evo nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, con gli l’equipaggi Maurizio Pitorri – Gianluigi Simonelli e Giammarco MarzialettiGiorgio Tibaldo, a partire dal primo appuntamento sul circuito di Monza nel weekend 22/24 aprile.

Con licenza scuderia schiererà la  Lamborghini Huracan con a bordo  i piloti Lorenzo Pegoraro e Gianluca Carboni .

Il weekend prevede dal venerdì 22 aprile, 2 sessioni di prove libere, mentre sabato 23 aprile, dalle ore 11.20, le due qualifiche con gara 1, alle ore 18.05 e gara 2, domenica 24 aprile alle ore 15.15.

Vi informiamo che l’ingresso per le gare sarà ammesso al pubblico esclusivamente in Tribuna e in alcune zone del paddock. Tutti gli spettatori dovranno essere in possesso di green pass.

Le due gare di Monza  delle serie Sprint che  si disputeranno sabato alle ore 18.05 (gara-1) e domenica alle ore 15.15 (gara-2) saranno trasmesse in diretta su ACISPORT TV (SKY 228) e in streaming su tutte le piattaforme del campionato (sito, Facebook e YuoTube).

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured