Millie Bobby Brown, la giovane star inglese arrivata al successo grazie al suo iconico ruolo in Stranger Things, continua a far parlare di se.
L’ultima stagione della serie prodotta da Netflx, nella quale veste gli incredibili panni di Elle, ha portato la piccola attrice di nuovo sotto i riflettori, e proprio in questo contesto un rumor sfuggito a Variety aveva messo in fermento i fan del Marvel Cinematc Universe.
Secondo queste indiscrezioni infatti, Millie avrebbe preso parte ad uno dei prossimi film targati Marvel, The Eternals, precisamente il primo che ci catapulterà nella tanto attesa “fase 4”.
Il film è molto atteso dagli appassionati anche per il cast che si sta formando, e che comprende tra gli altri Angelina Jolie e Richard Madden, ma sembra che per quanto riguarda la Brown sia ancora presto per parlare.
L’attrice infatti è intervenuta su Instagram in una diretta streaming per smentire quanto era stato detto riguardo il suo coinvolgimento:
“Tutti pensano che sarò in un film Marvel, ma io non ne so niente. La mia famiglia e io non ne abbiamo idea, perciò voglio che tutti sappiamo che finora non ne so niente.”
Ciò che comunque fa sperare, è l’apertura che sembra aver lasciato per una sua futura partecipazione nell’universo della casa di Stan Lee.
Nonostante il grande successo ottenuto attraverso Stranger Things, la sua carriera sul grande schermo si è appena aperta grazie al suo ruolo in Godzilla: King Of Monster, ed un ruolo nella Marvel significherebbe un’evoluzione importante.
In più, grazie ad Elle i superpoteri sono ormai il suo pane quotidiano.
Per il momento non possiamo far altro che aspettare l’imminente Comic Con di San Diego, nella speranza che i grandi panel anticipati facciano chiarezza sul futuro dell’universo e su questo piccolo “mistero”
More Stories
Rai, 70 anni di televisione: ha accompagnato l’identità culturale italiana
Ariccia da Amare 2023: Un’Esplosione di Eventi che Animeranno la Città
LibrIntorno a Lanuvio: Un mix di libri e vini per un weekend di eccellenze