Mafia e legami tra Roma e Catania, arresti e sventato un sequestro di persona, questa mattina dai Carabinieri del Ros. Esulta Salvini su Twitter
Questa mattina un blitz dei Carabinieri del Ros ha permesso di catturare tra le province di Roma e Catania contro presunti appartenenti al clan Fragalà. Sono scattati arresti e perquisizioni nei confronti di numerosi soggetti ritenuti responsabili di intimidazioni sia a commercianti, che imprenditori, attentati, estorsioni e minacce in tutta la zona sud della Capitale e sul litorale di Ardea, Torvajanica e Pomezia.
Le indagini
Dalle indagini è venuto fuori che i presunti appartenenti al Clan gestivano un traffico di cocaina, hashish e marijuana dalla Colombia e dalla Spagna, grazie alle alleanze strette tra gruppi mafiosi campani e siciliani. Durante le indagini, inoltre, è stato sventato un sequestro di persona con liberazione dell’ostaggio e l’arresto degli otto sequestratori. I Carabinieri hanno anche sequestrato un documento di affiliazione mafiosa.
Matteo Salvini risponde prontamente alle notizie ricevute dai carabinieri per il sequestro e arresto del clan Fragalà. “La lotta ai criminali non si ferma mai!”
Arresti e perquisizioni tra Roma e la Sicilia: così i @_Carabinieri_ del Ros, coordinati dalla Dda della Capitale, hanno duramente colpito il clan mafioso Fragalà. La giornata comincia bene! Grazie alle Forze dell’Ordine e agli inquirenti, la lotta ai criminali non si ferma mai.
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) June 4, 2019
More Stories
Crisi di ascolti per tutti i telegiornali, tranne il Tg di Mentana + 20%. Ci si informa online
La bambina a scuola con il volto coperto, si vedono solo gli occhi. Tutti i veli islamici
Sorpresa: calo della mortalità nel 2023 in Italia. Tutti i dati