Qui Italia

Il meglio del made in Italy

La Casa Di Carta: il primo trailer della terza stagione.

La Casa Di Carta torna con la terza stagione. Ad annunciarlo è stata la stessa Netflix, rilasciando un primo trailer nel quale ritroviamo i protagonisti.

La Casa Di Carta, serie spagnola dal successo planetario sta per tornare, e lo annuncia con il primo trailer dedicato alla terza stagione.

Ideata da Alex Pina, ha tenuto incollati allo schermo milioni di persone, con un’inaspettata popolarità che l’ha portata a diventare il telefilm in lingua non inglese più visto di Netflix e alla conquista  degli International Emmy Awards.

Dopo i primi due capitoli nei quali abbiamo seguito le vicende del Professore e della sua incredibile banda, il terzo capitolo ci catapulta nuovamente nel mezzo della vicenda, con i protagonisti impegnati a tentare di sopravvivere a seguito del colpo alla Zecca spagnola.

Da questo primo trailer intanto scopriamo che la data d’uscita è più vicina del previsto: La Casa Di Carta sarà disponibile infatti dal 19 luglio, in tutti i paesi dov’è possibile accedere alla piattaforma streaming.

Secondo i primi accenni di trama poi, il personaggio interpretato da Alvaro Morte rimette insieme la banda quando Rio (Miguel Herrán) viene catturato dalle autorità. Per proteggere il segreto che li unisce e salvare il suo pupillo, non c’è altra soluzione che organizzare un nuovo colpo, questa volta ancora più grande.

E’ sicuramente confermato il ritorno di alcuni volti amati, come Tokyo di Úrsula Corberó, Nairobi (Alba Flores), Denver (Jaime Llorente), ma è intorno Berlino (Pedro Alonso), che aleggia il mistero.

Il personaggio infatti, morto negli episodi precedenti de La Casa Di Carta, compare nel nuovo trailer, anche se il video non chiarisce quali siano le circostanze di questa comparsa.

Potrebbe quindi anche trattarsi di un flashback.

Sono confermati anche i ritorni di Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez).

Appuntamento quindi il 19 luglio con la terza stagione de La Casa Di Carta, ancora una volta su Netflix a tenerci incollati alla tv per giorni interi.