Contattaci

Cronaca

Doppia tragedia nel Lazio, due morti in provincia di Latina e a Fiumicino

Un 44enne ha perso la vita a Monte San Biagio, nello stesso giorno in cui è deceduta per il maltempo una giovane a Focene

Pubblicato

il

Un uomo di 44 anni è morto ieri pomeriggio a Valle Marina, una frazione di Monte San Biagio, in provincia di Latina. Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava lavorando in un terreno di sua proprietà per portare la corrente ad un pozzo quando sarebbe scivolato sul terreno bagnato cadendo sul filo elettrizzato.

Sono subito intervenuti i soccorsi del 118 prima con un’ambulanza e poi con l’elicottero. I tentativi di rianimazione sono stati vani: per il 44enne, che viveva con la sua compagna, non c’è stato nulla da fare.

Si tratta della seconda morte drammatica avvenuta ieri nel Lazio, dopo quella di Focene, frazione di Fiumicino, in cui la giovane Noemi ha perso la vita per la tromba d’aria che si è abbattuta nella zona. Questa sera si terrà una fiaccolata in sua memoria.

banner740
banfirettangolo
previous arrow
next arrow

Andrea Pranovi è giornalista e conduttore radiofonico. Dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 10 è in diretta con "Buongiorno Roma" su Radio Roma Capitale. Dottore di Ricerca in Scienze della Comunicazione, è Cultore della materia in Innovazione e analisi dei modelli di giornalismo presso il Dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale della Sapienza. È autore del volume "Informazione capitale. L’agenda setting nei media locali romani" (Aracne, 2016) e di diversi saggi pubblicati in riviste scientifiche.