Contattaci

Motori

Coppa Paolino Teodori, Bestlap ad Ascoli Piceno con Faggioli, De Gasperi, Capucci, Iaquinta e Scappa

La Coppa Paolino Teodori parte sabato 26 giugno con le prove e domenica 27 giugno con le 2 gare che è possibile seguire in Tv e streaming

Pubblicato

il

Bestlap, Coppa Paolino Teodori

La BestLap sarà presente questo fine settimana alla gara del Campionato Italiano ed Europeo Velocità Montagna Coppa Paolino Teodori ad Ascoli Piceno, con i piloti: Simone Faggioli su Norma Bardahl M20FC, Diego De Gasperi su Osella FA30, Marco Capucci su Osela PA 21/S, Rosario Iaquinta su Lamborghini Huracan GT Supercup e Antonio Scappa su Peugeot 308 GTI.

La manifestazione avrà inizio sabato 26 giugno con le prove e domenica 27 giugno con le 2 gare che potranno essere seguite in Tv e streaming:

Diretta streaming e Aci Sport Tv

Domenica 13 giugno: Gara 2 su ACI Sport TV (228 Sky) ore 13.40-14.50 – 15.40-16.50
Diretta gara 2 dalle 13.30 su @acisporttv – Youtube ACI Sport TV – http://www.acisport.it/it/
CIVM/home – Facebook @CIVelocitaMontagna – Instagram #civelocitamontagna – Youtube
ACI Sport TV – TVRS (111 ddt Marche/Abruzzo)

Televisioni- Magazine Aci Sport

(servizio da 7’)
ACI SPORTV Canale 228 Sky – @acisporttv
Differita integrale della gara: Domenica 27 giugno ore 21
Approfondimento sul CIVM Mercoledì 23 ore 22.00
Magazine ACI Sport Giovedì 1 luglio ore 21.00
SPORTITATLIA Canale 60 Digitale Terrestre – 225 di Sky
Venerdì 2 luglio ore 22.00 – Replica: Domenica
SAN MARINO RTV Canale 73 Digitale Terrestre – 520 Sky Emilia – Marche
Sabato 3 luglio ore 12.15 – Replica: Domenica 4 luglio ore 9.45
ODEON “SAFE DRIVE” Canale 177 Digitale Terrestre
Martedì 6 luglio ore 20.30 – Repliche: venerdì ore 19.30
WEB RADIO
LUCEVERDE “DIRETTA MOTORI” luceverde.radio.it
Giovedì 24 giugno – lunedì 28 giugno ore 13.30
Il Magazine ACI Sport e diffuso su oltre 70 emittenti locali a copertura di tutte le regioni italiane
NOTA BENE: ACI SPORT NON È RESPONSABILE DI EVENTUALI CAMBIAMENTI DI PALINSESTO DA PARTE DELLE RETI TV
O DI PUBBLICAZIONE DA PARTE DELLE TESTATE GIORNALISTICHE. QUALORA DEI CAMBIAMENTI FOSSERO SEGNALATI
SARANNO PUBBLICATI SUL SITO WWW.ACISPORT.IT
Aggiornamenti, classifiche, immagini foto e video sul sito:
www.acisport.it
Addetto Stampa C.I.V.M. Rosario Giordano +39 3346233608
external.giordano@acisportspa.it – @CIVelocitaMontagna – #CIVM
ACI SPORT S.p.A. a socio unico
(Soggetto ad attività di direzione e coordinamento da parte dell’Automobile Club d’Italia)

Motori

Pitorri, Team Cdp-Bestlap, 4° nella Classe Shell –Am e 1° italiano nella finale mondiale Ferrari

La Finale Mondiale Ferrari Challenge è la gara più importante dell’anno con 88 piloti da 18 nazioni, è il festival del marchio numero uno al mondo

Pubblicato

il

Ferrari, Pitorri

La Finale Mondiale Ferrari Challenge, la gara più importante dell’anno con 88 piloti provenienti da 18 nazioni che rappresentano tre continenti, è il festival del marchio numero uno al mondo, l’evento dove tutti vorrebbero esserci, e Bestlap c’era!

Il team Cdp – Bestlap con Maurizio Pitorri dopo i due podi di Monza e Valencia, ha affrontato questa gara consapevole dello spessore dell’evento e dei suoi avversari, ma anche del proprio valore e consapevole di poter competere ad armi pari con tutti.

50 piloti si sono contesi la vittoria in coppa Shell, e 32 nella Coppa Pirelli

Purtroppo Bestlap esce da questo evento con l’amaro in bocca, il quarto posto finale non ripaga né può accontentare visto l’ottimo lavoro svolto dal pilota e dalla squadra.

Maurizio Pitorri al nostro giornale: “Appena entrato in pista nel turno delle prime provi ufficiali mentre cercavo di scaldare le gomme, un concorrente che mi precedeva inspiegabilmente inchiodava la sua vettura in uscita dalla prima variante. Per evitare l’impatto ho scartato a destra repentinamente, finendo nella parte ancora fredda della pista e innescando un testacoda che mi ha portato ad impattare con l’anteriore in modo violento contro le barriere di protezione.

Il team ha lavorato in modo superbo, permettendomi di fare gli ultimi tre giri di qualifica, ma purtroppo chiudevo al 28 posto su 41 partenti e 16° di classe. Con solo un’ora e mezza per rimettere in sesto la vettura il Team Cdp – Bestlap ha fatto un eccellente lavoro, e mi ha consegnato la vettura in condizioni perfette per gara 1.

Con una buona rimonta ho chiuso 14° assoluto e 6° di classe, ma la cosa confortante erano i tempi sul giro, solo un decimo dalla seconda posizione.

A causa delle condizioni metereologiche avverse, le qualifiche 2 non sono state effettuate, e anche questa volta sono partito dietro in base alla classifica di Gara1. Ho rimontato da 14° a 8° assoluto e 4° di classe, ed ho segnato il giro veloce della mia classe in gara.

La notizia che ci ha sconfortato, è stata la decisione per la griglia di partenza della Finale Mondiale, basata sui tempi della qualifica 1. Così ancora una volta sono partito dietro, decima fila.

Dopo il primo giro ero già nono assoluto, ma una Safety Car mi ha impedito di rimontare ancora.

Alla ripartenza ho superato un altro concorrente, ottavo assoluto e avevo il terzo della mia categoria già nel mirino, ma ecco un’altra Safety Car che mi faceva capire che non avrei avuto più tempo per agguantare il podio.

Alla ripartenza solo un giro che non mi ha permesso di portare un attacco per la terza posizione.

In ogni caso, è stato un bel weekend, abbiamo dimostrato di essere competitivi ed organizzati come squadra, quarti su 41 di classe non è poi così male, primo italiano nella Finale Mondiale, e un Team Cdp – Bestlap che ha saputo combattere ad armi pari con i grandi Team del Mondo Ferrari”.

Questa ottima prestazione fa ben sperare il team Cdp – Bestlap per il Campionato 2022, con un Calendario entusiasmante:

01-03 APRILE 2022 PORTIMAO

13-15 MAGGIO 2022 PAUL RICARD

17-19 GIUGNO 2022 BUDAPEST

22-24 LUGLIO 2022 HOCKENHEIM

16-18 SETTEMBRE 2022 SILVERSTONE

07-09 OTTOBRE 2022 MUGELLO

29-31 OTTOBRE 2022 IMOLA –FINALI MONDIALI FERRARI

Continua a leggere

Motori

Mugello, Ferrari Challenge Europe: Bestlap in pista con Maurizio Pitorri

Grande l’attesa per il Ferrari Show di domenica al Mugello, con la Scuderia Ferrari di Formula 1: la Bestlap è in pista con Pitorri

Pubblicato

il

Bestlap con Maurizio Pitorri, Ferrari Show al Mugello

Questo fine settimana la BestLap con il pilota Maurizio Pitorri a bordo della Ferrari 488 Challenge sarà impegnata nel doppio appuntamento del Ferrari Challenge Europe sul circuito del Mugello.

Il programma prevede gara 1, venerdì 19 alle ore 12.45, gara 2, sabato 20 alle ore 12.45  e domenica 21 la gara delle Finali Mondiali Ferrari Challenge alle ore 10.15.

Tutte le  gare saranno trasmesse in  diretta sul canale SKY 207.

In streaming su:

https://www.ferrari.com/it-IT/corse-clienti/live

Grande l’attesa per il Ferrari Show di domenica, con la partecipazione della Scuderia Ferrari di Formula 1: uno spettacolo a suon di pit stop, accelerazioni da brivido e giri velocissimi.

Alleghiamo il programma dell’intera manifestazione. 

FM2021_Timetable_v12

Continua a leggere

Motori

Mugello, Campionato Italiano Gran Turismo Sprint: Bestlap al via con Ferrari e Lamborghini

Finalmente il pubblico, sabato 9 e domenica 10, sarà ammesso nel circuito del Mugello esclusivamente in Tribuna Centrale con il green pass

Pubblicato

il

Bestlap Ferrari al Mugello

La BestLap sarà presente questo fine settimana alla gara del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint sul circuito del Mugello con 2 equipaggi, sulla Ferrari 488 challenge evo i piloti Maurizio Pitorri e Gianluigi Simonelli, sulla vettura Lamborghini Huracan i piloti Lorenzo Pegoraro e Max Mugelli.

Il weekend prevede dal venerdì 2 sessioni di prove libere, mentre il sabato dalle ore 10.10 le due qualifiche con gara 1 alle ore 15.50, gara 2 domenica alle ore 12.40.

Vi informiamo che finalmente il pubblico, nei giorni di sabato 9 e domenica 10 sarà ammesso in circuito esclusivamente in Tribuna Centrale. Tutti gli spettatori dovranno essere in possesso di green pass.

Le due gare del Mugello  delle serie Sprint che  si disputeranno sabato alle ore 15.50 (gara-1) e domenica alle ore 12.40 (gara-2) saranno trasmesse in diretta su ACISPORT TV (SKY 228) e in streaming su tutte le piattaforme del campionato (sito, Facebook e YuoTube).

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

 

Continua a leggere

Motori

Misano, BestLap in gara nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint

La BestLap questo weekend sarà presente alla gara del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint sul circuito di Misano con 2 equipaggi

Pubblicato

il

La Ferrari del team BestLap in gara a Misano

Doppio appuntamento per la BestLap questo fine settimana che sarà presente alla gara del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint sul circuito di Misano con 2 equipaggi, sulla Ferrari 488 challenge evo i piloti Maurizio Pitorri e Gianluigi Simonelli, sulla vettura Lamborghini Huracan i piloti Lorenzo Pegoraro e Max Mugelli.

Il weekend prevede dal venerdì 3 settembre 2 sessioni di prove libere, mentre sabato 4 settembre dalle ore 10.50 le due qualifiche con gara 1 alle ore 18.00, gara 2 domenica 5 settembre alle ore 15.00.

Mentre i piloti Simone Faggioli su Norma Bardahl M20FC, Diego De Gasperi su Osella FA30,  Rosario Iaquinta su Lamborghini Huracan GT Supercup e Antonio Scappa su Peugeot 308 GTI, saranno impegnati nella gara del Campionato Italiano Velocità Montagna Pedavena

Le due gare di Misano delle serie Sprint che  si disputeranno sabato alle ore 18.00 (gara-1) e domenica alle ore 15.00 (gara-2) saranno trasmesse in diretta su ACISPORT TV (SKY 228) e in streaming su tutte le piattaforme del campionato (sito, Facebook e YuoTube).

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Potrete seguire la gara di Pedavena:

DIRETTA STREAMING E – ACI SPORT TV
Domenica 5 settembre: Diretta su ACI Sport TV (228 Sky) ore 11.50 – 12.50; 13.50 – 14.50;
16.00 a conclusione
Diretta gara dalle 11.50 su @acisporttv – Youtube ACI Sport TV – http://www.acisport.it/it/
CIVM/home – Facebook @CIVelocitaMontagna – Instagram #civelocitamontagna –

TELEVISIONI – MAGAZINE ACI SPORT
ACI SPORTV Canale 228 Sky – @acisporttv
Differita integrale della gara: Domenica 5 settembre ore 21
Approfondimento sul CIVM Mercoledì 15 settembre ore 22.00
Magazine ACI Sport Giovedì 9 settembre ore 21.00

Continua a leggere

Motori

Gubbio, Campionato Italiano Velocità Montagna: Bestlap in corsa con Faggioli, Iaquinta e Scappa

La BestLap sarà presente questo fine settimana alla gara del Campionato Italiano Velocità Montagna Trofeo Luigi Fagioli Gubbio

Pubblicato

il

Simone Faggioli su Norma Bardahl M20FC

La BestLap sarà presente questo fine settimana alla gara del Campionato Italiano Velocità Montagna Trofeo Luigi Fagioli Gubbio, con i piloti: Simone Faggioli su Norma Bardahl M20FC,   Rosario Iaquinta su Lamborghini Huracan GT Supercup e Antonio Scappa su Peugeot 308 GTI.

La manifestazione avrà inizio sabato con le prove e domenica con le 2 gare che potranno essere seguite :

DIRETTA STREAMING E – ACI SPORT TV
Domenica 1 agosto: Gara su ACI Sport TV (228 Sky) ore 12.45
Diretta gara dalle 12.45 su @acisporttv – Youtube ACI Sport TV – http://www.acisport.it/it/
CIVM/home – Facebook @CIVelocitaMontagna – Instagram #civelocitamontagna –
Youtube ACI Sport TV


TELEVISIONI – MAGAZINE ACI SPORT
(servizio da 14’)
ACI SPORTV Canale 228 Sky – @acisporttv
Differita integrale della gara: Domenica 1 agosto ore 21
Approfondimento sul CIVM Mercoledì 12 ore 22.00
Magazine ACI Sport Giovedì 5 agosto ore 21.00
SPORTITATLIA Canale 60 Digitale Terrestre – 225 di Sky
Venerdì 6 agosto ore 22.00 – Replica: Domenica
SAN MARINO RTV Canale 73 Digitale Terrestre – 520 Sky Emilia – Marche
Sabato 7 agosto ore 12.15 – Replica: Domenica 8 agosto ore 9.45
ODEON “SAFE DRIVE” Canale 177 Digitale Terrestre
Martedì 3 agosto ore 20.30 – Repliche: venerdì ore 19.30

WEB RADIO
LUCEVERDE “DIRETTA MOTORI” luceverde.radio.it
Giovedì 29 luglio – lunedì 2 agosto ore 13.30

Continua a leggere

Motori

Campionato Italiano Velocità Montagna Alghero-Scala Piccada, doppio appuntamento per Bestlap

Segui tutte le programmazioni media delle due gare del Campionato Italiano Velocità Montagna che vede impegnata la squadra Bestlap

Pubblicato

il

Peugeot 308 GTI

Anche questo fine settimana la BestLap è impegnata in un doppio  appuntamento  che troverà  il pilota Antonio Scappa su Peugeot 308 GTI nella gara del Campionato Italiano Velocità Montagna Alghero-Scala Piccada e i piloti Simone Faggioli a bordo della sua Norma Bardahl M20 FC, Diego De Gasperi su Osella FA30 Zytek, Marco Capucci con l’Osella PA21 nella gara del  Campionato Europeo Montagna DOBŠINSKÝ KOPEC-Slovenia.

Di seguito le programmazioni media delle due gare:

ALGHERO

DIRETTA STREAMING E – ACI SPORT TV

Domenica 18 luglio: Gara su ACI Sport TV (228 Sky) ore 12.00

Diretta gara dalle 12.00 su @acisporttv – Youtube ACI Sport TV – http://www.acisport.it/it/

CIVM/home – Facebook @CIVelocitaMontagna – Instagram #civelocitamontagna – Youtube ACI Sport TV – Isola TV canale 214 del digitale terrestre visibile in tutto il nord Sardegna e in live-streaming su www.isolatv.it

TELEVISIONI – MAGAZINE ACI SPORT (servizio da 11’)

ACI SPORTV Canale 228 Sky – @acisporttv Differita integrale della gara: Domenica 11 luglio ore 21 Approfondimento sul CIVM Mercoledì 28 ore 22.00 Magazine ACI Sport Giovedì 22 luglio ore 21.00

SPORTITATLIA Canale 60 Digitale Terrestre – 225 di Sky Venerdì 23 luglio ore 22.00 – Replica: Domenica SAN MARINO RTV Canale 73 Digitale Terrestre – 520 Sky Emilia – Marche Sabato 24 luglio ore 12.15 – Replica: Domenica 25 luglio ore 9.45

ODEON “SAFE DRIVE” Canale 177 Digitale Terrestre Martedì 27 luglio ore 20.30 – Repliche: venerdì ore 19.30

WEB RADIO

LUCEVERDE “DIRETTA MOTORI” luceverde.radio.it Giovedì 15 luglio – lunedì 19 luglio ore 13.30

DOBSINA

https://leto.dobsinskykopec.com/

e sul sito della federazione europea, dove troverete anche la pagina del live-timing

https://chronomoto.hu/fiahillclimb/onb/index.php?event=ehc_2021_08

Continua a leggere

Motori

Bestlap a Modena con Pitorri e a Trento con Faggioli, De Gasperi, Scappa e Iaquinta

Doppio appuntamento questo fine settimana per la Bestlap nella MOTOR VALLEY FEST a Modena e al Campionato Italiano Velocità Montagna di Trento

Pubblicato

il

Ferrari Bestlap

Doppio appuntamento questo fine settimana per la Bestlap che troverà impegnati Maurizio Pitorri a bordo della Ferrari 488 Challenge evo nella manifestazione MOTOR VALLEY FEST a Modena e nel  Campionato Italiano Velocità Montagna nella gara di Trento i piloti Simone Faggioli a bordo della sua Norma Bardahl M20 FC , Diego De Gasperi su Osella FA30 ZytekAntonio Scappa con  Peugeot 308 GTI e Rosario Iaquinta con la Lamborghini Huracan Gt Supercup


Le informazioni del Motor Valley Fest saranno visibili sul sito:

https://motorvalley.it

Le informazioni sulla manifestazione di Trento saranno visibili sul sito :

http://www.acisport.it/it/CIVM

https://www.scuderiatrentina.it

Continua a leggere

Motori

La Bestlap domina a Misano con l’equipaggio Pegoraro – Mugelli

Il prossimo appuntamento con il campionato italiano GT Sprint è sul circuito di Imola  il 4 e 5 settembre con la squadra Bestlap in prima fila

Pubblicato

il

Misano Bestlap

La BestLap con l’equipaggio  Pegoraro – Mugelli domina a Misano nel campionato Gran Turismo GT Cup. Il pilota ternano in coppia con il fiorentino Max Mugelli al volante della Lamborghini Huracan della Best Lap vince entrambe le gare della classe GT Cup e si porta in testa alla classifica.

Podio Sfiorato per  Maurizio Pitorri in coppia con Gianluigi Simonelli che si piazza quarto con la Ferrari 488 Challenge Evo. Un week end da incorniciare per l’equipaggio  Lorenzo Pegoraro‐Max Mugelli nella seconda prova del campionato italiano Gran Turismo che si è corsa sul circuito di Misano. Dopo il terzo posto di Monza , al volante della Lamborghini Huracan classe GT Cup, schierata dalla scuderia Best Lap, ha letteralmente dominato le due gare che si sono corse nel week end sul circuito romagnolo portando a casa due netti successi che lo lanciano in testa alla classifica della serie.

Due gare gestite in maniera impeccabile da entrambi i piloti, con Pegoraro che nella gara del sabato partiva per primo portandosi subito al comando, mantenendo la leadership con sicurezza consegnando poi la Lamborghini a Max Mugelli che nella seconda parte della gara manteneva saldamente il comando fino alla bandiera a scacchi vincendo con un giro di vantaggio sui diretti inseguitori.

Più difficile, ma egualmente vittoriosa la seconda gara, quella di domenica, dove nel finale arrivava anche la pioggia che imponeva necessariamente il cambio pneumatici. In quel momento Pegoraro rimaneva in pista con le gomme slick per compiere un giro in più rispetto agli avversari, una strategia rivelatasi vincente per il ternano che dopo aver sostituito le gomme era protagonista di un finale davvero superbo andando a vincere  con un vantaggio di quasi 40 secondi sul diretto avversario.  

Podio sfiorato invece per Maurizio Pitorri in coppia con Gianluigi Simonelli, in gara con la Ferrari 488 Challenge Evo della Best Lap . Nella gara del sabato infatti Pitorri era già in vista del podio con il terzo posto, ma l’intervento della safety car negli ultimi giri compattava il gruppo e proprio all’ultimo passaggio il suo compagno subiva il sorpasso di un avversario piazzandosi quarto, vedendo così sfumare il suo primo podio della stagione. Il prossimo appuntamento con il campionato italiano GT Sprint è fissato sul circuito di Imola  il 4 e 5 settembre.

Continua a leggere

Motori

Gran Turismo Sprint: Bestlap a Misano con Pitorri, Simonelli, Pegoraro e Mugelli

La BestLap sarà presente questo fine settimana alla gara del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint sul circuito di Misano con 2 equipaggi

Pubblicato

il

Bestlap Misano

La BestLap sarà presente questo fine settimana alla gara del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint sul circuito di Misano con 2 equipaggi, sulla Ferrari 488 challenge evo i piloti Maurizio Pitorri e Gianluigi Simonelli, sulla vettura Lamborghini Huracan i piloti Lorenzo Pegoraro e Max Mugelli.

Il weekend prevede dal venerdì 4 giugno, 2 sessioni di prove libere, mentre il sabato 5 giugno, dalle ore 11.05 le due qualifiche con gara 1 alle ore 18.20, gara 2 domenica alle ore 15.10.

Le due gare di Misano delle serie Sprint che  si disputeranno sabato alle ore 18.20 (gara-1) e domenica alle ore 15.10 (gara-2) saranno trasmesse in diretta su ACISPORT TV (SKY 228) e in streaming su tutte le piattaforme del campionato (sito, Facebook e YuoTube).

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Continua a leggere

Motori

Andrea Kimi Antonelli vince la seconda prova del Campionato Europeo Cir-Fia

Le eccezionali qualità tecniche di Andrea Kimi, ancora una volta dimostrano il suo talento e confermano la bontà della scelta di Bestlap

Pubblicato

il

Andrea Kimi Antonelli, Bestlap

Sicuramente fino ad ora per Andrea Kimi Antonelli, pilota Bestlap, non è stata una stagione facile, ma è in questi frangenti che il Campione dimostra di esserlo. Nella seconda prova del Campionato Europeo CIR-FIA categoria OK disputata in Francia, ad Essay, sul Circuito di Aunay-les-Bois, Andrea Kimi ha letteralmente dominato l’evento vincendo tutte le manches di qualificazione e la finale. La forza di volontà e le eccezionali qualità tecniche di Andrea Kimi, ancora una volta dimostrano il suo talento e confermano la bontà della scelta di chi ha investito per il suo futuro.



 

Continua a leggere

Motori

Campionato Italiano Velocità Montagna, Bestlap a Verzegnis con Scappa e Iaquinta

Doppio appuntamento questo fine settimana per la Bestlap nella seconda prova del  Campionato Italiano Velocità Montagna a Verzegnis

Pubblicato

il

Bestlap Verzegnis

Doppio appuntamento questo fine settimana per la Bestlap che troverà impegnati nella seconda prova del  Campionato Italiano Velocità Montagna nella gara di Verzegnis, i piloti Antonio Scappa con la sua Peugeot 308 GTI e Rosario Iaquinta con la Lamborghini Huracan Gt Supercup, mentre Simone Faggioli a bordo della sua Norma Bardahl M20 FC e Diego De Gasperi su Osella FA30 Zytek prenderanno parte alla terza prova del Campionato Europeo Montagna, la Ecce Homo Sternberk, in Repubblica Ceca.

Le informazioni sulla manifestazione di Verzegnis saranno visibili sul sito :

http://www.acisport.it/it/CIVM

Tutte le informazioni sulla manifestazione Ecce Homo sul sito ufficiale della gara.

http://eccehomo.cz/

Di seguito invece il link dove poter visionare i risultati e il live-timing:

https://chronomoto.hu/fiahillclimb/index.php

Continua a leggere

Motori

BestLap, weekend al Campionato Italiano Velocità Montagna Sarnano Sassotetto

La manifestazione avrà inizio sabato con le prove e domenica con le 2 gare che potranno essere seguite sui canali tv e in streaming

Pubblicato

il

Bestlap

La BestLap sarà presente questo fine settimana alla gara del Campionato Italiano Velocità Montagna Sarnano- Sassotetto, con i piloti: Simone Faggioli su Norma Bardahl M20FC, Diego De Gasperi su Osella FA30, Marco Capucci su Osela PA 21/S, Rosario Iaquinta su Lamborghini Huracan GT Supercup e Antonio Scappa su Peugeot 308 GTI. La manifestazione avrà inizio sabato con le prove e domenica con le 2 gare che potranno essere seguite :

Diretta streaming Aci Sport Tv 

Domenica 23 maggio: Gara su ACI Sport TV (228 Sky) ore 17.30

Diretta gara dalle 8.55 su @acisporttv – Youtube ACI Sport TV – http://www.acisport.it/it/ CIVM/home – Facebook @CIVelocitaMontagna – Instagram #civelocitamontagna – Youtube ACI Sport TV

TELEVISIONI – MAGAZINE ACI SPORT (servizio da 14’)

ACI SPORTV Canale 228 Sky – @acisporttv Venerdì 28 maggio ore 22.00.

SPORTITATLIA Canale 60 Digitale Terrestre – 225 di Sky Venerdì 28 maggio ore 22.00 – Replica: Domenica SAN MARINO RTV Canale 73 Digitale Terrestre – 520 Sky Emilia – Marche Sabato 29 maggio ore 12.15 – Replica: Domenica 30 maggio ore 9.45.

ODEON “SAFE DRIVE” Canale 177 Digitale Terrestre Martedì 25 maggio ore 20.30 – Repliche: venerdì ore 19.30.

 WEB RADIO LUCEVERDE “DIRETTA MOTORI” luceverde.radio.it Giovedì 20 maggio – lunedì 24 maggio ore 13.30.

 Il Magazine ACI Sport e diffuso su oltre 70 emittenti locali a copertura di tutte le regioni italiane.

Continua a leggere

Primo Piano