Contattaci

Spettacoli

Avenger: rivelato il prossimo titolo?

Con Avengers: Endgame si è concluso un ciclo, ma i Vendicatori non sono finiti, e ora spunta il rumor per il titolo di un nuovo film.

Pubblicato

il

Avengers qui italia

Avengers: Endgame ha chiuso un lunghissimo ciclo, che ci ha accompagnato ed emozionato per anni.

Tuttavia è evidente che questa non è stata la fine per i Vendicatori: si fanno sempre più consistenti infatti i rumors riguardo al futuro del franchise e dei film che andranno a comporlo.

Si è partiti da un film che la Marvel ha intenzione di rilasciare nel 2022, per arrivare alle nuove indiscrezioni che chiamerebbero questo progetto con il nome di New Avengers (I Nuovi Vendicatori).

Ovviamente per il momento si tratta solamente di voci provenienti dagli “insider”, tuttavia contengono una loro logica e prevedibilità.

Per evidenti ragioni le storie non ruoteranno più intorno ad Iron Man, Steve Rogers e la “vecchia guardia”, ma verrà lasciato spazio ai nuovi arrivati.

A guidare la squadra ci sarà probabilmente il Captain Marvel di Brie Larson, affiancata da Black Panther e Falcon nei panni del nuovo Captain America

Ci sono sicuramente ancora posti da occupare nelle fila, ma ci sono pochi dubbi che alcuni di questi siano riservati a nomi come Spider-Man, Scarlet Witch, Doctor Strange, Ant-Man e The Wasp.

Secondo il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, i piani per il futuro del Marvel Cinematc Universe verranno rivelati solo dopo l’uscita del nuovo Spider-Man: Far From Home, prevista per il 10 luglio di quest’anno.

Rimaniamo quindi in attesa di sapere se questi rumors avranno un fondamento, e se il destino dell’MCU sarà veramente in mano ai New Avengers.