Contattaci

Cultura

Westworld: un primo sguardo alla terza stagione

E’ stato da poco pubblicato il primo teaser trailer che ci permette di dare uno sguardo alla terza stagione di Westworld.

Pubblicato

il

Westworld qui italia

La HBO, forse per sviare dalla valanga di critiche che si sono riversate su di lei a causa del finale de Il Trono Di Spade, ha rilasciato a sorpresa il primo teaser trailer per la terza stagione di Westworld.

La serie ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, considerata, almeno per la prima stagione, degna erede della mastodontica saga fantasy tratta dai libri di George RR Martin, torna con un terzo capitolo, che arriverà sui nostri schermi nel 2020.

A dare l’annuncio nel trailer, vediamo il personaggio che sarà interpretato da Aaron Paul.

Sulle note di Brain Damage dei Pink Floyd le prime immagini ci danno una breve anticipazione e ci introducono il ruolo che assumerà la star di Breaking Bad.

westworld qui italia

(foto dal web, credits: CBR)

Secondo le indiscrezioni, questo dovrebbe interpretare un membro di una banda di rapinatori, con un forte malcontento nei confronti della società.

Westworld, tratto dal film Il Mondo Dei Robot di Michael Crichton, racconta di una realtà dove esistono dei parchi a tema nei quali vengono ricostruiti vari scenari, abitati da androidi perfettamente assimilabili agli esseri umani, e dove questi ultimi vanno in vacanza per sfogare i propri istinti.

Nella prima serie abbiamo vissuto nel Far West, per poi scoprire che esistono diversi parchi con ambientazioni differenti. Non vediamo quindi l’ora di sapere cosa ci riserverà la terza stagione