Con anni di esperienza in ambito artistico e una vasta conoscenza delle ultime tendenze del settore del tatuaggio, Marco Manzo è un artista che sa come creare tatuaggi unici e personalizzati per i suoi clienti. Presso il Tribal Tattoo Studio si possono effettuare anche tatuaggi piccoli, minimal, simbolici decorativi.
Molti artisti del tatuaggio si specializzano nella creazione di tatuaggi ornamentali, offrendo ai loro clienti un’ampia varietà di opzioni e stili. Marco è il padre e precursore di questo genere, sicuramente tra i migliori artisti riconosciuti. Tra i tatuaggi ornamentali più popolari ci sono quelli ispirati alla tradizione tessile e vittoriana o quelli tribali, che presentano design geometrici intricati e simboli tribali, appartenenti a culture millenarie provenienti da tutto il mondo.
Tatuaggi Roma: lettering, decorativo, realistico e molti altri stili tra quelli presenti nel portfolio del Tribal Tattoo Studio a Roma, eseguiti da Marco Manzo, noto tatuatore della Capitale
Marco Manzo ha partecipato ad importanti mostre come la Biennale d’Arte di Venezia è sicuramente il tatuatore più intervistato in Italia. Centinaia le sue interviste televisive, vincitore di oltre 75 tra premi e riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale.
Il Tribal Tattoo Studio, dove Marco Manzo lavora, è un ambiente accogliente e sicuro dove i clienti possono sentirsi a proprio agio mentre si sottopongono all’esecuzione di tatuaggio in sicurezza. Lo studio segue scrupolosamente tutte le norme di igiene e sicurezza. Marco Manzo è docente nei corsi professionali italiani per gli esercenti l’attività di tatuaggi e piercing.
La passione di Marco Manzo per il tatuaggio è evidente in ogni pezzo che crea. Utilizzando la sua creatività e la sua esperienza, Marco Manzo è in grado di creare tatuaggi unici che si adattano perfettamente alle preferenze dei suoi clienti, ma anche alla loro fisicità con uno studio apposito.
More Stories
Bonus Psicologo, dal 18 marzo libero accesso alle piattaforme per iscriversi
Miglior tatuatore in Italia: la classifica 2023
Check Up Roma: Dmlab Infernetto, leggi tutto