Contattaci

Cronaca

Incendio a Roma, in fiamme ciclomotori e macchine

Il rogo è divampato nel primo pomeriggio di ieri nel quartiere Prati. Nessun ferito

Pubblicato

il

Incendio ieri pomeriggio a Roma, in via Monte Zebio, nel quartiere Prati. Le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio, avvolgendo scooter, moto e macchine che erano parcheggiate in strada. Il bilancio è di 16 mezzi (tredici ciclomotori e tre auto) danneggiati e distrutti.

Il rogo ha sprigionato un’alta colonna di fumo, visibile anche a chilometri di distanza. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con due squadre, hanno estinto le fiamme.

Ancora sono da accertare le cause dell’incendio, che potrebbe essere divampato a causa del malfunzionamento di uno dei ciclomotori coinvolti. Non ci sono stati feriti né danni ad altre strutture.

Andrea Pranovi è giornalista e conduttore radiofonico. Dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 10 è in diretta con "Buongiorno Roma" su Radio Roma Capitale. Dottore di Ricerca in Scienze della Comunicazione, è Cultore della materia in Innovazione e analisi dei modelli di giornalismo presso il Dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale della Sapienza. È autore del volume "Informazione capitale. L’agenda setting nei media locali romani" (Aracne, 2016) e di diversi saggi pubblicati in riviste scientifiche.