Contattaci

Tutti gli articoli

Dubai, autobus turistico si schianta: 17 morti

Autobus turistico si schianta contro un cartello stradale a Dubai. Diciassette morti, cause ancora da chiarire.

Pubblicato

il

Autobus turistico si schianta contro un cartello stradale a Dubai. Diciassette morti, cause ancora da chiarire

Sono diciassette i morti e tre i feriti nel tragico incidente in cui un autobus turistico si è schiantato contro un cartello stradale per cause non chiare. L’autobus proveniva dall’Oman. A renderlo noto è la polizia locale che rivela anche la presenza tra le vittime di turisti di nazionalità diverse, inclusi cittadini europei. L’autobus viaggiava da Muscate

La conta di coloro che erano presenti sull’autobus è di 31 passeggeri. Il veicolo si è schiantato lungo la E 311, una delle più importanti strade degli Emirati Arabi, chiamata Sheikh Mohammad Bin Zayed Road. L’autobus è si è schiantato contro un cartello all’uscita di Al Rashidiya, nel pomeriggio di giovedì. 

La polizia di Dubai ha diffuso una foto in cui si vede l’entità del danno causato dall’incidente. I feriti sono stati tempestivamente portati all’ospedale di Rashid.

Come riportato qui sotto in una dichiarazione su Twitter la società dell’autobus di proprietà del governo dell’Oman, porge le condoglianze alle famiglie delle persone coinvolte nell’incidente e annuncia la sospensione dei servizi Muscate-Dubai finché non verranno effettuati tutti gli aggiornamenti. La società dell’autobus ha dichiarato di voler collaborare con le autorità di Dubai per le indagini sull’incidente.